Un nuovo contest Fotografico dedicato alla grande bellezza della Gola del Furlo.
Per tutti gli appassionati di fotografia è al via il terzo contest fotografico dedicato alla straordinaria bellezza della Gola del Furlo e patrocinato dalla Riserva Naturale Gola del Furlo e da Pesaro Capitale della cultura
Gli organizzatori, Marina Giacomel titolare del polo turistico La Ginestra Gola del Furlo, Manuele Ottavi creatore della pagina Instagram Visit_Furlo e l’associazione culturale Casa degli Artisti di Sant’Anna del Furlo, sono da sempre impegnati nella valorizzazione e preservazione delle meraviglie che questo luogo speciale offre.
L’obbiettivo del contest è quello di promuovere il territorio e far conoscere la straordinaria ricchezza faunistica e floristica per dare una risonanza del luogo anche oltre Regione.
Il tema del contest sono i “Colori della Gola del Furlo”, quindi qualsiasi soggetto è accettato purchè appartengono nel contesto della Riserva Naturale Gola del Furlo.
Invitiamo tutti a esplorare le meraviglie naturali, paesaggistiche e storiche del Parco Naturale del Furlo, catturando la bellezza, la vitalità e la ricchezza cromatica di questa stagione unica, che trasforma il paesaggio con fiori, foglie rigogliose e colori vivaci.
TUTTI POSSONO PARTECIPARE :
1.Scatta la tua foto migliore nello splendido scenario della Gola del Furlo, catturando l’essenza dei colori della Primavera,
2. Compila la documentazione ( liberatoria e privacy) che trovi qui
https://visitfurlo.my.canva.site/
In caso di minore saranno i tutori a compilarla
3. Invia foto e documentazione all’indirizzo mail:
visitfurlo@outlook.it
RICONOSCIMENTI:
Ai Primi 3 classificati verrà consegnato un riconoscimento per aver saputo catturare l’essenza della primavera e aver contribuito alla promozione del Furlo e del territorio, mentre alle prime 10 foto selezionate verrà consegnato un attestato di partecipazione al contest.